PROGETTAZIONE 2D

Primo step: progettazione 2D che avviene dopo scrupolosa e professionale analisi sia di planimetrie esistenti che di rilievi eseguiti. La progettazione 2D è una tecnica fondamentale che viene utilizzata per creare disegni bidimensionali di oggetti, strutture e spazi e diventa essenziale per la pianificazione e la documentazione di ogni nostro progetto, raccogliere dati accurati sulle dimensioni e le caratteristiche dello spazio per definire gli obiettivi e le specifiche del progetto.

 .

CONSULENZE architettoniche per la ristrutturazione di interni

LA CRESCITA aziendale, consolida tutto lo staff al raggiungimento di ambiziosi progetti,l’ ”esperienza “ acquisita da decenni,e le opere svolte in molte parti del mondo,visibili Dai nostri BOOK, sono la dimostrazione delle alte capacità professionali e realizzative della nostra azienda.

RENDER 3D

Il design degli interni in 3D è una tecnica avanzata che consente di visualizzare, pianificare e modificare gli spazi interni in modo realistico e interattivo. Questo processo utilizza software di modellazione tridimensionale per creare rappresentazioni dettagliate di ambienti interni, permettendo ai designer e ai clienti di esplorare virtualmente le soluzioni di arredamento e design prima di realizzarle fisicamente.